Traccia corrente

Selezioni musicali

Loading ...

Selezioni musicali

Nel 2018, la precedente proprietà avrebbe chiuso definitivamente Radio Città Aperta.
Invece RCA esiste e trasmette ancora grazie alla testardaggine e all’impegno creativo e soprattutto economico dei propri speaker/djs.
Per mantenere viva questa idea di Resistenza Culturale, ciascuno di noi mette mano mensilmente al portafoglio per sostenere spese, investimenti, idee e creatività: uno sforzo sorretto da passione, che è elemento sempre più raro.
RCA vive grazie a DISSOCIAZIONE, l’Associazione Culturale che abbiamo creato proprio due anni fa, per dare vita a www.radiocittaperta.it, perché il deserto culturale e informativo ce lo impone come fosse una missione.
Cosa ti chiediamo?
Il tuo sostegno ascoltandoci, condividendo sui social i nostri contenuti, spargendo la voce del nostro lavoro, comprendendo quanto sia importante supportare anche moralmente realtà come la nostra, fruibile da tutto il mondo in diretta oppure, in base ai tuoi orari e impegni, attraverso i Podcast disponibili sul sito.
Per chi volesse, inoltre, c’è anche modo di sostenerci economicamente attraverso la nostra pagina web, un aiuto gradito che può essere di ulteriore ausilio alle tante spese che dobbiamo affrontare ogni mese.
Noi siamo pronti per una nuova stimolante stagione che propone dirette dalle 8 del mattino a mezzanotte, che suona gli stili di musica più disparati e offre un’informazione diversa dalla solita mainstream.
Non mancheranno prestigiose partnership con eventi esterni, interviste alle realtà underground italiane e non, della musica e della cultura (libri, teatro, cinema), come abbiamo già ampiamente dimostrato fino ad oggi, senza disdegnare ospiti più celebri.
Se sei della nostra stessa pasta, insieme vivremo un’altra ricca stagione di contenuti ed intrattenimento, cercando di smentire al meglio chi dice che a livello radiofonico italiano di interessante c’è poco e nulla.
LA RESISTENZA CULTURALE SEI ANCHE TU

Paypal: fai una donazione, anche poco puó darci una mano!


Partecipa ai nostri eventi, anche questo è un modo per supportarci!