Report e podcast del Living Room #6 con Galoni

Sabato 11 maggio è andato in scena un altro appuntamento di successo per le Living Room nella redazione di Radio Città Aperta.

Protagonista di questo sesto appuntamento è stato Galoni, l’artista pontino tra i più acclamati e capaci cantautori attualmente in circolazione.

L’artista ha eseguito con la sua chitarra acustica alcune canzoni del suo repertorio e ha risposto alle domande di Gianluca Polverari, del pubblico e a quelle di alcuni speaker di Rca.

Un’altra bella e partecipata festa caratterizzata da grande musica, forte energia e piacere nello stare insieme ascoltando splendide canzoni dal vivo mentre si gustava anche il nostro classico ricco buffet.

Riascolta l’intero appuntamento

Breve bio di GALONI

Nasce a a Latina nel 1981, si chiama Emanuele Galoni ma si fa chiamare, semplicemente, Galoni. Il suo album d’esordio è del 2011, quando pubblica “Greenwich“, racconti di storie precarie, mercati americani e geografie di una generazione. Dopo tre anni esce il suo secondo lavoro, che ripercorre la strada tracciata dall’album d’esordio: “Troppo bassi per i podi“. “Incontinenti alla deriva” è il suo ultimo album: un disco che pur nella sua semplicità, apre una riflessione profonda sulla quotidianità e omologazione del tempo.

Taggato in