Traccia corrente

SPAZIO GESTITO DALLE COMUNITA' STRANIERE

RCA - Radio città aperta

SPAZIO GESTITO DALLE COMUNITA' STRANIERE

Resistenti! Puntata speciale questa sessantacinquesima qui nel Rifugio Atomico! La prima parte infatti sarà tutta incentrata sulla musica popolare e in particolare avremo ospite Antonio Pizzarelli, musicista e direttore artistico del Carpino in Folk, festival che si terrà ad agosto nel comune del Gargano. Avremo quindi possibilità di conoscere meglio questo festival che ormai si […]

Resistenti! In questo cinquantasettesimo brunch atomico del sabato percorreremo un tunnel abbastanza lungo di musica italiana. Partendo da una mia provocazione ci addentreremo in sonorità funk-soul (sempre più o meno). Ci sposteremo poi verso atmosfere post-punk e usciremo dall’italo-tunnel verso paesi come Francia, Spagna, Regno Unito, USA, Bielorussia, Grecia, Canada e Germania. Vi aspetto!

Resistenti! La prima parte del sessantaquattresimo appuntamento nel rifugio atomica potremmo chiamarla “Cartoline dalla Cina”; ascolteremo infatti artisti e band provenienti da quella parte del mondo. Nella seconda parte, misto di ambientazione “neo-folk” sempre più o meno…Vi aspetto eh?

Resistenti! Cinquantaseiesimo brunch atomico dove si partirà dal rap e passando per soul, funky e RnB, si arriverà a qualche uscita recente in territorio blues, sempre “più o meno”. Non mancate!

Resistenti! Sessantatreesimo appuntamento nel rifugio dove nella prima parte ci ascolteremo un po’ di suoni provenienti dal paese del Sol Levante e nella seconda parte vi proporrò un misto in salsa Jazz (più o meno) con cose uscite negli ultimi mesi. Non mancate!

Resistenti! Il cinquantacinquesimo brunch atomico del sabato ci vedrà prigionieri del tunnel degli anni 80, e precisamente degli anni dal 1985 al 1989:cose per lo più arcinote, con magari qualcosa che si era dimenticata, chissà… Non mancate e rimanete prigionieri insieme a me!

Resistenti! Mi perdoni chi non beve alcolici, ma dopo il caffè della puntata scorsa oggi nella prima ora qui nel rifugio si serve whisky! Nella seconda parte, un bel mischione di cose uscite da poco, alcune delle quali sfuggono alle etichette di genere musicale, quindi l’etichetta gliela metterete voi! Vi aspetto!

Resistenti! Questo primo sabato di maggio partiremo con sapori funky per concludere con piatti un po’ gipsy, un po’ etnici e non vi dico cos’altro. Non mancate!