Chiaré, Clarissa Colucci e 291out a “Drive in Saturday” del 31/1/2026
Chiaré, Clarissa Colucci e 291out a “Drive in Saturday” del 31/1/2026
Canale Twitch: twitch.tv/radiocittaperta
Segui le pagine FB e Instagram della trasmissione:
facebook.com/driveinsaturdayrca
Sabato 31 Gennaio dalle 16 alle 18 (in replica martedì dalle 16 alle 18) torna Drive-in Saturday in diretta su Radio Città Aperta…

Ospite in studio:
– la cantautrice e contrabbassista salernitana Chiaré (nome d’arte di Chiara Ianniciello) presenta il suo secondo LP “Sei” uscito in vinile e digitale il 16 gennaio per la Four Flies Records, a quasi 2 anni di distanza dall’omonimo disco di esordio, un lavoro tra cantautorato e jazz con un omaggio a Pino Daniele e un duetto con Gnut.

Ospiti al telefono:
– la cantante jazz e compositrice Clarissa Colucci presenta il suo nuovo disco “Echoes from Home” uscito il 9 gennaio per la WoW Records accompagnata in questo progetto da cinque talentuosi musicisti: Matteo Serra (clarinetto), Canio Coscia (sax tenore), Lorenzo Mazzocchetti (pianoforte), Sergio Mariotti (contrabbasso) e Federico Negri (batteria), con 6 brani originali e un omaggio al grande compositore Stephen Sondheim.


– Luca Presence Carini (basso elettrico ed elettronica) della band prog partenopea 291out presenta il disco “Chennàpule” (uscito il 31 ottobre per Uncoso Music, distrib. Self), colonna sonora del cortometraggio “Kvara – Una storia di amore e pallone” di Raffaele Iardino e Mario Leombruno. Coautori delle musiche sono anche Antonio ‘Totem’ Bocchino (batteria, percussioni) e Marco Leo (chitarre, basso, synth), il resto dei 291out sono: Niccolò Barozzi (piano, synth), Daniele Lacava (sax, flauto), Roberto Dazzan (tromba), Angela Alessandra Notarnicola (voce lirica).


Per ascoltarci in diretta (anche in video sulla home) tramite sito o app:
Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
Segui le pagine FB e Instagram della trasmissione:facebook.com/driveinsaturdayrca
Taggato come Drive in Saturday
Pubblicato il: 30/01/2026 da Alessandro Sgritta