Amado, Giovanni Battistin, Olivia Trummer, SuperLunaria, TolfArte e Utòpia a “Drive in Saturday” del 2/8/2025
Ospite in studio:
Ospiti al telefono:
–
Claudio Coticoni direttore artistico del Festival Internazionale dell’Arte di Strada e dell’Artigianato Artistico
TolfArte a Tolfa (Roma) dal 1 al 3 Agosto con
Androgynus,
Tonino Carotone, Manifesto, Fra la Folla, Harp Guitar Travel, Ritmo Dissidente, The Suite Quartet, Centrale Sound System e tanti altri artisti a ingresso libero.
– la pianista, cantante e compositrice tedesca
Olivia Trummer presenta il suo nuovo album “
Like Water” uscito il 6 giugno, (
Warner Music Italy) registrato a New York con il produttore americano Russ Titelman, 12 brani che spaziano tra jazz, musica classica e pop, che porterà in concerto in trio il 14 agosto al Colosseo Festival di
JazzImage a Roma.
– il cantautore bergamasco Samuele Galato in arte Utòpia (@solo.utopia) presenta il nuovo singolo “Anime rotte” uscito a maggio per Gotha Music, prodotto da Bruce Brown come il precedente “Aldilà“.

Utòpia (cover)
– il cantautore ligure Amado (@iosonoamado) presenta il nuovo singolo “Sindrome di Stoccolma” uscito il 27 giugno per Indaco Records (distribuzione The Orchard), prodotto da Narduccey come il precedente album “Riviera Airlines“.

Amado
– il cantautore e polistrumentista padovano Giovanni Battistin (@giovannibattistin_) presenta il nuovo singolo “Luna (Troviamoci Una Scusa)“, uscito il 20 giugno per Scissor Salad (distribuzione Believe) dopo i precedenti singoli “Raggio Di Sole” e “Amore Digitale”, estratti dall’EP in uscita “Ultimo Accesso”, un progetto di quattro tracce che esplora le dinamiche delle relazioni nell’era contemporanea.

Giovanni Battistin (cover)
Per ascoltarci in diretta (anche in video sulla home) tramite sito o app:
Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
Pubblicato il: 01/08/2025 da Alessandro Sgritta