SPEAK LOW con DANILO BLAIOTTA

Scheduled on

Martedi 22:00 23:59

Speak low è programma che parla di jazz ma più in generale di musica d’arte, ideato e condotto dal pianista e compositore Danilo Blaiotta  (www.daniloblaiotta.com)

 

Ogni settimana Danilo invita in studio un artista del panorama musicale italiano / internazionale, che presenta la sua carriera concertistica e discografica, alternando l’intervista a fantastici momenti di esibizioni live dalla sala “Acquario” di Radio Città Aperta.

 

Ad affiancarne la conduzione, numerose sono le misteriosissime entità che circondano la trasmissione:

Giovanni all’Heavy, irriverente personaggio mascherato, che dalla sua celebre pagina Facebook rilancia sondaggi e meme sulla musica.

Il Vecchia, entità uomo-donna pescarese, manager del pianista Claudio Filippini, che si intrufola nella trasmissione convinto di telefonare a qualcun altro, partecipando poi (di solito in modo decisamente dissacrante) al regolare svolgimento del programma.

Il Pòstero, misterioso personaggio proveniente dal futuro. Amante della lirica, in particolar modo delle opere di Leoncavallo, questo pòstero viene per darci l’ardua sentenza, riguardante specialmente gli ospiti in studio.

 

La trasmissione va in onda ogni martedi sera dalle 22.00 alle 24.00 su Radio Città Aperta.

Gli ultimi podcast:


Podcast degli episodi precedenti