PODCAST Living Room di Giovanni Truppi, Alessandra Parisi, Delijah

Ascolta il live di ALESSANDRA PARISI, DELIJAH e GIOVANNI TRUPPI.

 

 

La serata in quel dello Sparwasser di Mercoledì 4 Dicembre è stata bella ed emozionante. Il format Living Room, che lo scorso anno ha riscosso tanto successo vedendo molti protagonisti della musica in performance calde e accoglienti, dal salotto degli studi di Radio città aperta, si è spostato in quello dell’intimo e fervente Sparwasser in Via del Pigneto e i protagonisti sono stati tanti: la prima ad esibirsi, Alessandra Parisi, con le sue cover dei cantautori italiani e con uno splendido duetto con Ilenia Volpe. A seguire la voce graffiante e originale di Delijah, vincitrice del premio speciale Radio Città Aperta assegnato durante la seconda serata di It’s Up 2U, che la porta a suonare in questa serata.

E poi, Giovanni Truppi, che con la sua gentilezza e pacatezza si concede in una lunga intervista e risponde a qualche domanda del pubblico. Ma questo pubblico inizia a fremere e così, imbracciata la chitarra, Giovanni Truppi ci dirotta nelle sue melodie, dalle più recenti “Unica oltre l’amore” e “Borghesia” dell’ultimo album “Poesia e civiltà” alle più datate. Passa la mezzanotte, è il momento di salutarsi. Rimane una bella sensazione per essersi gustati una serata piena di musica e di emozioni. Radio città aperta non può che ringraziare gli artisti che si sono esibiti, lo Sparwasser, nel quale torneremo presto con nuovissime sorprese; i nostri media partner, It’s up to You e le webzine Exit Well e Parallel Vision.

Il ringraziamento più grande lo facciamo al pubblico e ai nostri ascoltatori. Che continuano a dare fiducia al nostro progetto e che ogni qualvolta dimostrano a questa Radio di più di quarant’anni, un’ incredibile affezione.