VIAGGIO SENZA CONFINI SU GROOVY TIMES – 29/11/2025
Puntata di Groovy Times di sabato 29 novembre 2025
In studio a condurre Kamboh e PeriLongu, con il deltaplano no oil che ci porterà alla scoperta delle novità discografiche della settimana:
– Il compositore e cantante bielorusso Alex Chumak, leader dell gruppo SOYUZ, esiliato a Varsavia, torna con un sontuoso quarto album “KROK ” e si circonda di musicisti brasiliani per un viaggio introspettivo dagli arrangiamenti raffinati.
– Pubblicato su Glitterbeat Records, “Yenbett” il terzo album di Noura Mint Seymali, Yenbett (il suo primo dal 2016)è una straordinaria esplosione di musica griot mauritana contemporanea, e conferma ancora una volta il suo status di una delle voci più potenti del mondo.
– Dal catalogo della Strut Records, “Ajomasé” è l’innovativo album di debutto del leggendario percussionista nigeriano Gasper Lawal. Pubblicato originariamente nel 1980 dalla sua etichetta CAP, Strut è orgogliosa di riportare oggi questo album unico sugli scaffali.
– Per concludere, un nuovo groove, quello di Ino Casablanca, che pubblica “EXTASIA”, il suo secondo LP che è tra i più originali ed emozionanti del rap francofono.
Tanta musica, con un sacco di novità discografiche che rompono i confini e allargano gli orizzonti delle tue orecchie, e poi gli appuntamenti con le migliori serate e i migliori concerti segnalati su “Cosa succede in città?”
Warm up your Saturday!
GROOVY TIMES con Dave, Kamboh & PeriLongu
Ogni sabato dalle 14 alle 16
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
📳 App: www.radiocittaperta.it/qrcode/