VIAGGIO MUSICALE SENZA CONFINI SU GROOVY TIMES – 14/02/26
Puntata di Groovy Times di sabato 14 febbraio 2026
Alla conduzione Dave e PeriLongu vi porterano alla scoperta delle novità discografiche della settimana con il loro deltaplano no oil:
– “Kiss The Beast” segna il ritorno di Sébastien Tellier, il dandy francese con le sue atmosfere privilegiate. Questo settimo album studio è un mix di pop, funk e synthpop Eighties. Vede la partecipazione, tra gli altri, di Nile Rodgers, Kid Cudi, SebastiAn e Slayyyter.
– Pubblicato sulla Black Sweat Records e in collaborazione con La tempesta, la big band più freak-psych di Milano Al Doum & The Faryds torna con il suo sesto album “Ipnagogico“. Un disco che sa mischiare con creatività psichedelia occidentale con una travolgente forma di ethno-jazz e di connotati esotici.
– Da Berlino, l’etichetta Habibi Funk Records pubblica “Bourj Hammoud Groove” un disco dedicato al musicista armeno-libanese Ara Kekedjian, una figura chiave della scena pop armena di Beirut negli anni ’60 e ’70 mescolando ritmi armeni, batterie incisive e chitarre funky.
– Per concludere, ascolteremo “Propeller“, il primo LP solo di MYTRON, produttore e DJ polacco con sede a Londra che sintonizza i suoi oscillatori su una marea di suoni, creando uno spazio dove i ritmi kosmische, dub, disco e afro possono coesistere senza confini.
Tanta musica, con un sacco di novità discografiche che rompono i confini e allargano gli orizzonti delle tue orecchie, e poi gli appuntamenti con le migliori serate e i migliori concerti segnalati su “Cosa succede in città?”
Warm up your Saturday!
GROOVY TIMES con Dave, Kamboh & PeriLongu
Ogni sabato dalle 14 alle 16
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
📳 App: www.radiocittaperta.it/qrcode/