VIAGGIO MUSICALE SENZA CONFINI SU GROOVY TIMES – 17/01/26
Groovy Times, il vostro programma del sabato pomeriggio dalle 14 alle 16 che vi porterà alla scoperta delle novità discografiche della settimana con il suo deltaplano no oil:
– Pubblicato su Hot Casa Records, “Pacifiques Biches“, l’ultimo album del Florian Pellissier Quintet è un viaggio sonoro in giro per il mondo a base di hard bop, di ritmi globali e voci poetiche.
– Un anno e mezzo dopo Aura Safari e Jimi Tenor “Sensory Blending”, l’etichetta italiana Hell Yeah Recordings pubblica “Sensory Re-Blending” una serie di remix eccezionali tratti dagli originali che estendono perfettamente i piaceri rilassanti dell’anima del Sensory Blending con una prospettiva fresca.
– Tornano con il nuovo album “Cut & Rewind“, le SAY SHE SHE, trio vocale di Brooklyn che mescolano soul, club music, funk e atmosfere che arrivano direttamente dalle produzioni disco 70s e 80s di Nile Rodgers con uno spirito punk glam chic.
– Per concludere, DJ Yoshizawa Dynamite pubblica “Minyo Groove 1963-1979“, una compilation acclamata che esplora la fusione di min’yō (canti popolari giapponesi) con generi occidentali come latin, rock, rare groove e funk.
Tanta musica, con un sacco di novità discografiche che rompono i confini e allargano gli orizzonti delle tue orecchie, e poi gli appuntamenti con le migliori serate e i migliori concerti segnalati su “Cosa succede in città?”
Warm up your Saturday!
GROOVY TIMES con Dave, Kamboh & PeriLongu
Ogni sabato dalle 14 alle 16
▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it
📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468
📳 App: www.radiocittaperta.it/qrcode/