Sergio Caputo, Joe Allotta, Lael Neale e LaLadra a “Drive in Saturday” del 15/11/2025
ASCOLTA IL PODCAST
Podcast della puntata di Drive-in Saturday di sabato 15 novembre 2025 (replica martedì 18 novembre dalle 16 alle 19) con Alessandro Sgritta ed Eugenio Stefanizzi su Radio Città Aperta…
Ospiti al telefono:
– il celebre cantautore Sergio Caputo ha presentato il doppio tour “Ne approfitto per fare un po’ di musica” (dal titolo del suo 1° album dal vivo del 1987) che sarà il 22 novembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma; il 22 gennaio al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano e il 26 febbraio al Teatro Cartiere Carrara di Firenze accompagnato da Alessandro Marzi (batteria), Fabiola Torresi (basso), Lorenzo De Luca (sax alto), Luca Iaboni (tromba), Paolo Vianello (piano) e Alberto Vianello (sax tenore) e “Sergio Caputo Trio” con Alessandro Marzi e Fabiola Torresi che sarà il 12 dicembre al Teatro Nuovo Menotti di Spoleto, il 13 dicembre al Teatro Massimo di Pescara, il 27 dicembre al Teatro Eliseo di Nuoro, il 31 gennaio al Teatro Apollo di Lecce e il 14 marzo al Teatro Golden di Palermo.
Sergio Caputo
– la cantautrice statunitense Lael Neale ha presentato il singolo “Some Bright Morning” che esce a pochi mesi di distanza dal disco di inediti “Altogether Stranger” (Sub Pop Records) e sarà in tour in Italia il 18 novembre a Roma (30 Formiche), il 19 novembre a Milano (Arci Bellezza) e il 20 a Torino (Spazio 211).
Lael Neale
– Susie Regazzi (voce e testi) del progetto in duo LaLadra che si avvale delle musiche e della produzione artistica di Federico Poggipollini Official, dopo i singoli “Cv”, “E così sia”, “Siamo tra quelli”, “Offline” e “Capolinea”, ha presentato il primo omonimo LP uscito il 7 novembre per Rivertale Productions/ distribuzione: ADA Music Italy.
LaLadra
– il batterista, compositore e cantante Joe Allotta ha presentato il disco d’esordio “Transition” in uscita il 14 novembre per Sghetto Records (distribuzione Irma Records) anticipato dai singoli “Tonight” e “Fooled me once”, dopo le numerose esperienze come session man per artisti come Davide Shorty, Johnny Marsiglia, Funk Shui Project, Mario Biondi, Leburn Maddox, Giles Robson, Amy True e Imaani (Incognito).
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.