Traccia corrente

Selezioni musicali

RCA - Radio città aperta

Selezioni musicali

VIAGGIO MUSICALE SENZA CONFINI SU GROOVY TIMES

VIAGGIO MUSICALE SENZA CONFINI SU GROOVY TIMES

Groovy Times, il tuo programma del sabato pomeriggio con le due ore giuste che in estate rinfrescano, e in inverno riscaldano il tuo weekend. Quali novità discografiche vi aspettano nella puntata di sabato 4 ottobre 2025?

Dal catalogo della Putumayo World Music, “Afro-Portuguesa” https://putumayo.bandcamp.com/album/afro-portuguesa  è una celebrazione della musica che scorre attraverso l’Atlantico, collegando Africa, Brasile e altre parti del mondo lusofono.

Pubblicato su Batov Records, il primo LP di SHIRAN e BAKAL, “Electro Baghad”  https://shiran-music.bandcamp.com/album/electro-baghdad riflette il loro patrimonio culturale diversificato. Cantando in precedenza in arabo yemenita, il gruppo crea un ponte tra le generazioni fondendo melodie tradizionali con suoni contemporanei.

“LA BOA Meets Tony Allen” https://tonyallen.bandcamp.com/album/la-boa-meets-tony-allen è un album del 2025 della band colombiana La BOA (Bogotá Orquesta Afrobeat) che presenta una collaborazione postuma con il defunto pioniere nigeriano dell’afrobeat Tony Allen. Il progetto mischia i ritmi colombiani con l’afrobeat tradizionale e sviluppa un dialogo sonoro tra le due culture.

Infine last but not least, Naya Beat, etichetta di Los Angeles presenta remix selezionati e rielaborazioni di Black Devil Disco Club, JKriv, Daniel T., and Turbotito & Ragz. https://nayabeat.bandcamp.com/album/naya-beat-select-remixes-and-reworks

Tanta musica, con un sacco di novità discografiche che rompono i confini e allargano gli orizzonti delle tue orecchie, e poi gli appuntamenti con le migliori serate e i migliori concerti segnalati su “Cosa succede in città?”

Warm up your saturday!

GROOVY TIMES con Dave & Kamboh & PeriLongu

Ogni sabato dalle 14 alle 16

▶ Ascolta su www.radiocittaperta.it

📱 Whatsapp, Telegram, SMS: 3401974468

📳 App: www.radiocittaperta.it/qrcode/

Pubblicato il: 01/10/2025 da Julien Deville