PERILONGU
spettacoli PERILONGU
PeriLongu conduce Groovy Times
Presentiamo novità discografiche e ristampe senza confini grazie al nostro deltaplano no oil
1) Che cos’è per te la Radio e cosa rappresenta Radio Città Aperta?
La radio è un modo di condividere quello che mi piace di più, cioè la musica, senza limiti e censure in un studio come si faceva prima! Raccontare la storia di un disco, le sue origini, aneddoti, opinioni e soprattutto viaggiare.
2) Racconta la tua trasmissione
Groovy Times è una trasmissione “worldwide beats” che condivido con Dave, Kamboh, le ascoltatrici e gli ascoltatori! Presentiamo novità discografiche e ristampe senza confini grazie al nostro deltaplano no oil, interviste e una guida agli appuntamenti musicali live in Italia e all’estero.
3) La cosa più bella che ricordi da quando trasmetti?
Parlare di musica con Dave e Kamboh, scherzare sapendo che ci sono persone nel mondo che ci ascoltano e ci scrivono in tempo reale con commenti e richieste durante la diretta.
4) Devi comunicare con gli alieni per convincerli a venire sulla Terra. Che cosa diresti al microfono e che brano passeresti?
Agli alieni direi di ascoltare il brano di Florence Adooni, A.O.E.I.U. (An Ordinary Exercise In Unity), per capire il potere e la bellezza della musica in generale. Poi chiederei loro di portarci un po’ della loro musica, così da creare nuovi generi musicali!