ARTISTA A LA VISTA CON NARRADOR CALLEJERO DEL 03-07-2025 | VIAGGIO NELLA CULTURA RASTAFARI CON RAS JULIO
Pronti per un nuovo viaggio sonoro? Giovedì 3 luglio a partire dalle 16h, torna Artista a la Vista con Narrador Callejero, e questa puntata promette vibrazioni profonde e ritmi che parlano al cuore.
Ospite speciale nella prima parte della trasmissione sarà Ras Julio, figura di riferimento del movimento Rastafari in Italia e nel mondo. Da oltre vent’anni impegnato nella diffusione della cultura rasta, Ras Julio è la voce dietro il programma “Iyahbingi”, direttore della House of Rastafari al Rototom Sunsplash, e autore del libro Zion Train, un viaggio spirituale tra parole e vita quotidiana. Ha collaborato anche alla versione italiana del film One Love: Bob Marley come consulente linguistico e culturale.
Nella seconda parte ci sposteremo tra le strade del mondo, tra racconti e musica underground: reggae, afroblues e hip-hop si intrecceranno per creare un’atmosfera unica, autentica e coinvolgente.
Non perderti questa puntata: giovedì 3 luglio su Artista a la Vista, solo su Radio Città Aperta. Porta le cuffie, lascia a casa i pregiudizi e preparati a viaggiare con le parole, la musica e le storie che contano.
Ogni giovedì dalle 16 alle 18
Artista a la Vista su Facebook
Artista a la Vista su Instagram
#ResistenzaCulturaleAttiva
Pubblicato il: 01/07/2025 da Stefano Coletta