Traccia corrente

Selezioni musicali

RCA - Radio città aperta

Selezioni musicali

MIZZU

spettacoli MIZZU

Mizzu conduce Chameleon

Radio Città aperta per me è una grande realtà, che mi permette di fare grandi cose, é il frutto dell’ amore dei colleghi e del loro credo che l’hanno aiutata ad essere quella che è oggi.

1) Che cos’è per te la Radio e cosa rappresenta Radio Città Aperta?
Per me la radio è intrattenimento. Un mezzo che ti permette di creare delle emozioni con la musica, i testi delle canzoni, notizie comunicate nel modo adeguato in base all’argomento.
Radio Città aperta per me è una grande realtà, che mi permette di fare grandi cose, é il frutto dell’ amore dei colleghi e del loro credo che l’hanno aiutata ad essere quella che è oggi.
Credo sia anche un mio compito proseguire sulla stessa strada rispettando e mantenendo tutto quello che è stato fatto.

2) Racconta la tua trasmissione
La mia trasmissione è totalmente anticonvenzionale, mi impegno ad essere tutto d’un pezzo ma alla fine il personaggio simpaticamente imbranato che è in me, viene a galla intrattenendo gli ascoltatori con quello che sono veramente. Dal punto di vista musicale mi impegno a scegliere musica che intrattiene diversi tipi di ascoltatori, spaziando dagli anni 40 ad oggi.

3) La cosa più bella che ricordi da quando trasmetti?
Di cose belle ne ho avute tante!!! Durante la diretta in genere mi scrivono persone informate del mio programma, amici, gente che incontro per strada a cui lo dico etc … un giorno mi ha scritto una persona tra gli ascoltatori che non conoscevo. é stato bellissimo perché molti ascoltano senza intervenire, invece questa persona lo ha fatto tra l’altro complimentandosi.

4) Devi comunicare con gli alieni per convincerli a venire sulla Terra. Che cosa diresti al microfono e che brano passeresti?
Per convincere gli alieni a venire sulla terra al microfono direi di non impressionarsi molto per come siamo fatti, anche se noi umani spesso facciamo lo stesso tra noi stessi. Il brano che farei ascoltare è The Fool On The Hill dei Beatles