RCA Music Fest – Metal Night @Let It Beer di Roma

Let it beer [Roma]

Event info
Date: 3 Marzo 2020
Time: 21:30
Location: Let it beer
Address: Piazza delle crociate 26 Roma
Phone: 3939413368
Website: https://www.letitbeer.it/
Event: https://www.facebook.com/events/190117902268842/
Details

A grande richiesta, torna il “Radio Città Aperta Music Fest”!
👉 9 serate a tema, tante band

😈 Prima serata: “METAL NIGHT” edition 😈
📆 Martedì 3 Marzo

▶ Band sul palco:
Gigantomachia 

La Gigantomachia (dal greco: gigas gigante e makhē battaglia è la lotta che i Giganti ingaggiarono contro gli Dei dell’Olimpo, aizzati dalla loro madre Gea e dai Titani. La band Alatrense ha voluto omaggiare le antiche leggende della sua terra, la citta’ dei Ciclopi, i quali sono stati di vitale importanza durante la seconda guerra antica, detta appunto Gigantomachia. La band nasce nel maggio 2015, dall’idea del bassista Lorenzo “Barabba” Suminier, il quale, grande appassionato di mitologia e antiche guerre,propone un death metal
melodico che spazia tra tantissime influenze, creando un sound compatto, deciso ma allo stesso tempo orecchiabile.

Heruka

Gli italiani Heruka sono sulle scene ormai da un ventennio. Dopo un lungo periodo di silenzio a seguito della pubblicazione dell’ep “Leggenda” nel 2005 e una fase di assestamento della line up, che sembra ora divenuta abbastanza stabile, la band ha fatto risentire la propria voce pubblicando nel breve volgere di poco più di un anno il full length di debutto “Deception’s End” e l’ep “Turning To Dust”, che ci hanno restituito un gruppo in forma e in grado di dire la sua nel sempre più affollato panorama underground tricolore.

Afasia

Gli AFASIA sono una band rock progressive nata a Roma l’11/11/11, data palindroma e suggestiva come la loro proposta musicale, che cerca di recuperare le sonorità tipiche di un genere che ha segnato un’intera epoca nella storia della musica, anche e soprattutto in Italia. La band attualmente ha già pubblicato il suo primo album:“NELLE VESTI DEL MIO EGO”. Nel 2016 la band partecipa al FIM, importantissimo festival della musica italiana, svolto a Milano, dove presentano il brano “Terra e Anime”

Impervious Mind

Gli Impervious Mind nascono nel 2011 a Roma, ma é solo nel 2014 che trovano la formazione finale. Nel 2015 incidono il loro primo Ep presso gli “Outer Sound Studios” di Giuseppe Orlando dal quale estraggono il videoclip “Dark Society”.
Traggono ispirazione da diversi stili musicali, dai Led Zeppelin ai Depeche Mode, cercando di unire riff potenti ad un cantato più melodico.

🏠 Location: Let It Beer, Piazza delle Crociate 26, Roma
💰 Ingresso: 4,00 euro

I prossimi appuntamenti presto su www.radiocittaperta.it

CHIUDI
CHIUDI