Traccia corrente

Selezioni musicali

RCA - Radio città aperta

Selezioni musicali

Giovanni Truppi allo Sparwasser

Sparwasser [Roma]

Informazioni sull’evento
Data: 4 Dicembre 2019
Ora: 21:00
Luogo: Sparwasser
Indirizzo: Via del Pigneto 215 Roma
Evento: https://www.facebook.com/events/586246822110865/
Dettagli

Radio Città Aperta & Sparwasser. Una serata dedicata alla musica dal vivo, organizzata da Radio Città Aperta nel salotto dello Sparwasser al #Pigneto di Roma: due imperdibili live e un finale col botto!

Ad aprire le danze la giovanissima Delijah, dai toni intimisti e confindenziali, vincitrice del Premio speciale Radio città aperta assegnato durante la seconda serata di It’s Up 2U, che la porta a suonare in questa imperdibile serata

A seguire le altrettanto calde atmosfere di Alepà.

Infine… Giovanni Truppi!
in vista dell’imperdibile concerto del prossimo 6 Dicembre all’Auditorium Parco della Musica, Truppi ci verrà a trovare per un’intervista e (chissà)… magari un paio di sorpresine!
Prepara la tua #domanda: il protagonista potresti essere TU!

Una serata calda e accogliente, in pieno stile “Living Room”, il #format targato RCA.

🎧 Potrai seguire la diretta streaming del live su www.radiocittaperta.it

MediaPartner: It’s Up 2U – The Parallel Vision

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
GIOVANNI TRUPPI
Cantautore e polistrumentista, tra gli artisti indipendenti più accalmati dell’ultimo anno, Giovanni Truppi nasce a Napoli nel 1981. Nel 2010 pubblica il suo primo album, “C’è un me dentro di me”, a cui seguirà “Il mondo è come te lo metti in testa” del 2013 e “Giovanni Truppi” del 2015. Il tour di questo lavoro vede tra gli altri la partecipazione di Motta alla chitarra elettrica e al pianoforte. Seguono poi “Solopiano” e il più recente “Poesia e civiltà”, primo con la major Universal e nel quale riesce a trattare temi del mondo contemporaneo con grande spessore e sensibilità.

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
DELIJAH
Sara d’Elia, in arte Delijah, è una cantautrice e musicista italiana. Classe 1998, pugliese d’origine e romana d’adozione, inizia a esibirsi nella capitale in chiave acustica (chitarra e voce) prediligendo toni intimisti e confidenziali. Scrive per esigenza personale dall’età di sedici anni, trattando tematiche sociali, esistenziali e sentimentali. Nel 2019 l’incontro Simone Guzzino (Il Solito Dandy), nel panorama emergente di San Lorenzo, il quale poco dopo inizia ad affiancarla, insieme ad Alessandro Scorta (Laago!), durante i live in formazione completa. Tra i due nasce il sodalizio artistico che porta, il 29 settembre 2019, all’uscita del singolo d’esordio “Un Forte Applauso”. Nell’ottobre 2019 è vincitrice del Premio extra Up to You assegnato dalla giuria tecnica nella seconda serata di It’s Up 2U. Nella stessa serata vince inoltre il Premio speciale Radio città aperta che la porta a suonare in questa imperdibile serata

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
ALESSANDRA PARISI
Alessandra Parisi, in arte Alepà, è una cantautrice, chitarrista e interprete. Vincitrice assoluta dell’XI edizione del Premio Fabrizio De André con “Il valzer di Roma”. Nel 2014 nasce Ogni Passo, un blog in musica che diventa un piccolo disco di 8 tracce, Impronte Vocali, con il quale si racconta attraverso le canzoni più importanti della sua vita. Nel 2019 condivide il palco di Villa Ada con il cantautore The Niro e Gary Lucas, storico chitarrista americano e coautore di alcuni dei brani dell’album “Grace” di Jeff Buckley (Grace e Mojo Pin) in occasione della presentazione ufficiale del disco “The Jeff Buckley and Gary Lucas Complete Songbook”. In questo momento è il cuore e il cervello del TenPeopleTown / Live Recording Studio, la sua casa-studio di registrazione immersa nella natura dell’Appennino umbro-marchigiano e sta raccogliendo energie, suoni e parole per il suo primo disco.

➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖➖
Ingresso riservato ai soci #Arci
5,00 euro

–> Vuoi tesserarti ad Arci Sparwasser?
Puoi fare domanda di iscrizione direttamente da noi, in via del Pigneto 215, tutti i giorni, dalle 19 a mezzanotte, oppure compila il modulo di preiscrizione, https://portale.arci.it/preadesione/sparwasser/

La tessera Arci vale dal 1 ottobre 2019 al 30 settembre 2020 e puoi usarla per entrare in tutti i circoli Arci d’Italia.