Traccia corrente

33X2 con GIANLUCA POLVERARI

schedars - schedars

33X2 con GIANLUCA POLVERARI

BOLOGNA VIOLENTA @INIT

Informazioni sull’evento
Data: 16 Dicembre 2023
Ora: 21:30
Evento: https://www.facebook.com/events/1793554261047837
Dettagli
Bologna Violenta
Torna finalmente, con il nuovo singolo “tuk-tuk extravaganza”, Bologna Violenta, la creatura di Nicola Manzan, dagli esordi come one man band di uno dei progetti solista piu innovativi ed anticonformisti del panorama italiano, ora duo con l’apporto al drumming di Alex Vagnoni.
+Tritonica
+Brautigan
Tritonica sono un power trio con la passione per le sonorità pesanti e la musica progressive. Suonano insieme dal 2016, e dopo aver girato svariati locali del centro Italia – condividendo il palco anche con i Marlene Kuntz– dal gennaio del 2023 hanno visto rinnovare la loro formazione con l’ingresso del batterista Riccardo Quell. Negli ultimi tempi stanno preparando una raccolta di quattro brani che verrà prima presentato dal vivo e poi pubblicato nel corso del 2024, e che raccoglie tutte le influenze che riecheggiano nella musica dei Tritonica: i King Crimson, i Tool, Tigran Hamasyan e John Zorn.
Brautigan
I Brautigan nascono per errore nelle campagne romane e si adoperano a ricercare musica concepita per chi sia nato senza orecchie. Nel frattempo si dedicano alla pesca a strascico in varie località della suburbia statunitense.
ingresso riservato ai soci Arci
contributo artistico 10 euro
partnership:
Radio Città Aperta