Martedì
10:00Martedì
Hai perso l'ultima puntata di Rifugio Atomico con Fabrizio Falcioni? ? Niente paura ecco la replica: Rifugio atomico: la musica che ti salva la vita. Può la musica veramente salvarti la vita? Beh forse no, ma di certo può essere un valido aiuto! Nel rifugio atomico si ascolta di tutto o quasi: dal progressive al jazz, al soul, al blues, al metal, alla world music, alla psichedelia e tanto altro, non esclusa qualche incursione nella classica.
Continua a leggere12:00Martedì
Hai perso la puntata di Puzzle? Tranquilli ecco la replica.
Continua a leggere14:00Martedì
Vecchi sapori e altre prelibatezze musicali nello spazio preserale di Fabrizio Forno.
Continua a leggere16:00Martedì
Anubi- contro lo sciacallaggio mediatico Anubi si occupa di narrazioni tossiche, sciacallagio mediatico, fake news e bufale spacciate per vere sui social. Internet infatti ci ha promesso notizie veloci e gratuite. Ha mantenuto la promessa, pagando però un prezzo non da poco: la cura della notizia, la verifica delle fonti, l'accuratezza dell'informazione.
Continua a leggere17:00Martedì
Le selezioni musicali di Radio città aperta.[...]
Continua a leggere18:00Martedì
Viaggio tra le sonorità più disparate della musica, alla scoperta degli artisti che spesso il circuito mainstream dimentica. New Wave, Elettronica, Rock, e tanto, tanto altro!
Continua a leggere20:00Martedì
"Rivoluzione Classica” è nata dalla mia convinzione che la musica classica sia per tutti. Una trasmissione musicale apolitica dove abbattiamo insieme quella coltre impolverata che separa interpreti e compositori/compositrici dal pubblico.
Continua a leggere21:00Martedì
La replica di Drive In Saturaday a cura di Alessandro Sgritta “Drive-In Saturday” è l’appuntamento del sabato con Alessandro Sgritta, che vi guiderà attraverso due ore di musica, novità, interviste, ospiti e tutto quello che di interessante succede a Roma e non solo. Sintonizzatevi e non ve ne pentirete! In onda ogni Sabato su Radio Città Aperta dalle 16 alle 18 e in replica il Martedì alle 21.
Continua a leggere