• “winamp”
  • “Windows
  • “Real
  • “Quick
  • “Web
RADIO CITTA' APERTA - LA RADIO LIBERA E INDIPENDENTE

SOSTIENI RADIO CITTÀ APERTA

Ascoltare Radio Città Aperta vuol dire scegliere da che parte stare. Una scelta di campo netta dalla parte dell’informazione libera, della cultura indipendente, di chi normalmente non ha voce e visibilità.
Significa scegliere la strada dell’analisi, dell’approfondimento, dei percorsi dal basso, delle scelte lontane sempre e comunque dalle logiche di profitto e speculazione.
Ascoltare Radio Città Aperta vuol dire esprimere un’opzione chiara a livello politico, culturale, musicale, etico. di visione del mondo.

Da quest’anno, all’interno della campagna di sottoscrizione, abbiamo deciso di proporre una modalità di sostegno più “forte”:abbonati a Radio Città Aperta.
Abbiamo bisogno di mille ascoltatori che acquistino la nostra tessera, che costa 50 euro. Niente di più, niente di meno. Altrimenti, non ce la facciamo.
Se da solo non riesci a raggiungere quella cifra, prova a coinvolgere uno o più amici. Contribuisci collettivamente a raggiungere la quota necessaria.

Siamo perfettamente consapevoli che chiedere un sostegno economico, di questi tempi, sia chiedere tanto. Siamo però altrettanto convinti che avere a disposizione una fonte di informazione, di approfondimento e di intrattenimento culturale come Radio Città Aperta sia molto importante, soprattutto in un momento storico come quello attuale.
Per preservare questo patrimonio, non resta che inventarci insieme un futuro e proseguire nel nostro lavoro, nel segno della libertà e dell’indipendenza.

Per sostenere Radio Città Aperta avete quindi due modalità: la sottoscrizione (con diverse possibilità e “gradazioni” di intervento) e l’abbonamento, attraverso la campagna “50 per 1000 per RCA”.

È un modo come un altro per evitare che questa società volga del tutto, ma proprio del tutto, al peggio.

★ Chiudi il Player
Radio città aperta Streaming Live

IN DIRETTA

Loading.....

00:00:00 NaN:NaN:NaN