Traccia corrente

Selezioni musicali

RCA - Radio città aperta

Selezioni musicali

Militant Dub Area 6.10 – 3 2 1 Decollo!!!

Militant Dub Area 6.10 – 3 2 1 Decollo!!!

Greetings! In questo venerdì 15 marzo, in cui comincia una nuova edizione di Enotica al Forte Prenestino, arriviamo alla 10° puntata di Militant Dub Area su Radio Città Aperta.
Il Militant Falcon decolla veloce per portarci insieme a Mariano e il suo “Autostop a 7′” alla scoperta della cultura sound system che esiste nelle nordiche geografie dell’Europa.
Mentre ci prendiamo un’altro caffè, ci facciamo due chiacchiere sulle notizie della settimana che ci fanno pensare che in Italia siamo alla frutta.
Quando ci troviamo affamati di “Spaghetti Reggae“, arriva Luca Mr. Green con la sua rubrica per portarci il meglio del ritmo in levare nella musica mainstream dell’anno 2005.
La seconda ora si apre con Daniele Donjah e la sua rubrica “Sound System Music” nella quale ci presenta ai Militant Warriors Promotions e a Obf e Charlie P. Addirittura ci racconta com’è stato il #DubwiseFestival a Milano.
Certo che per finire non mancano gli appuntamenti per il weekend che ci porta il nostro supereroe in calzamaglia scarlatta con il suo “CalendarSam“.

Playlist:
1. Kapu System – In the roots hall
2. Ooklah The Moc – Herbal meditation
3. Mr. 83 – Love construction
4. Mr. 83  – Homestead man
5. Militant Warriors Promotions/Prince Alla – Global Unity
6. Obf con Charlie P – Sixteen Tons of Pressure
7. Ai Pohaku – Controller
8. Rootikal Riddim – Loving feeling
9. Babbajah – Move

 

 

 

Pubblicato il: 15/03/2019 da redazioneradiocittaperta