Traccia corrente

SELEZIONI MUSICALI

ellie cottino - vtcn

SELEZIONI MUSICALI

Living Room #2: Filippo Gatti

Living Room #2: Filippo Gatti

Radio Città Aperta presenta:
“LIVING ROOM #2 – Incontro con il tuo artista preferito!”
Dopo il grande successo della prima puntata con Paolo Benvegnù & Nicholas Ciuferri, stavolta sarà il turno di Filippo Gatti!

Una giornata in cui potrai conoscerlo, confrontarti, scambiare due chiacchiere, mangiare e bere con lui e, naturalmente, assistere all’esibizione “live chitarra e voce” e alla diretta radiofonica.

SABATO 13 OTTOBRE dalle ore 13
La nostra sede in via di Casal Bruciato 31/A (Roma) si trasformerà nella vostra “Living Room”, con un bellissimo evento e un buffet offerto dai nostri Speaker!

FILIPPO GATTI
Leader e fondatore degli Elettrojoyce, nel 2003 pubblica il suo primo album solista, “Tutto sta per cambiare” coprodotto dal fratello Francesco Gatti, con ospiti Bruno Lauzi, Riccardo Sinigallia e Vittorio Nocenzi del Banco del Mutuo Soccorso. Dal 2002 collabora in veste di produttore, autore e arrangiatore con 24 GRANA, Andrea Rivera, Bobo Rondelli, Marina Rei, Raf e molti altri. A dicembre 2017 è uscito il suo terzo album solista “La testa e il cuore”, un diario di viaggio immaginario, ispirato al racconto epico di Ulisse.

“LIVING ROOM #2 – Incontro con il tuo artista preferito!”
Ingressi limitati: 7 euro
Per prenotare il proprio posto, inviare una mail a: segreteria@radiocittaperta.it con nome, cognome e numero telefonico.

#RCAESISTE! Vi aspettiamo!
Radio Città Aperta
via di Casal Bruciato 31/A, Roma

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1926867817378348

Pubblicato il: 03/09/2018 da redazioneradiocittaperta